Reclamo N° 60159

Lucia
28 Agosto 2017
Siamo andati in un negozio di telefonia con 'concessione' Tim X richiedere la portabilità di un numero di cellulare da operatore Tre con abbonamento a operatore Tim con ricaricabile Costo operazione 37,00 euro ed in cambio ci è stata data una scheda SIM e la promessa che entro tre gg lavorativi saremmo passati a Tim N.b. Costo attuale abbonamento tre 45,00 mensili , costo ricaricabile Tim 10,00 mensili Il negozio ha comunicato a Tim un codice fiscale errato quindi la portabilità è stata rifiutata da Tre Allora dopo aver contattato Tim più volte ci è stato chiesto di spedire via fax la fattura di Tre (fatto) Ad oggi dopo due mesi (dal 23 giugno) Dopo aver telefonato a Tim 100 volte e mandato due fax e scritto su Facebook altrettanto non abbiamo ancora ottenuto la portabilità Quindi ho una tessera Tim che non uso , speso 37,00 euro e continuo a pagare il carissimo abbonamento Tre In tutto questo il negozio comunque se n'è lavato le mani pur avendo incassato i soldi ed avendo generato il problema Per contro la Tim è indecorosa perché mi chiede i fax e poi dopo un mese non ha ancora fatto nulla e gli operatori del 119 mi dicono che non possono fare nulla Sono esasperata !!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239