Reclamo N° 70509

Linda
06 Novembre 2017
Siamo con telecom da anni, questa primavera insistentemente hanno iniziato a telefonare dicendo che la nostra adsl nonostante funzionasse benissimo, aveva dei problemi e per migliorare il servizio dovevamo istallare la fibra, noi abbiamo detto che andava bene cosi ma da giugno hanno ricominciato hanno detto che dovevamo farlo per forza e sono venuti tecnici senza preavviso tanto che abbiamo pensato a una truffa, poi a settembre ci hanno detto che non avremmo più avuto internet se non cambiavamo e ce l'hanno proprio tolto, e il tecnico ci ha istallato il nuovo modem che non funzionava. Prima ci han detto di chiamare un elettricista a nostre spese poi è arrivato un'altro tecnico e ha ripreso a funzionare. I telefoni fissi, in casa ne abbiamo due, non funzionano e quando abbiamo chiamato ci hanno detto che la fibra funziona cosi, puoi avere il telefono attaccato solo al modem, peccato che il computer e il modem siano in una camera dove se suona il telefono non fsi sente niente. Per colmo dei colmi ci hanno che per riavere il telefono fisso dovevamo semplicemente tornare alla linea di prima dopo mesi di terrorismo per cambiarla e dopo avercela tolta senza alcuna giustificazione. Oggi 6/11/2017 ho chiamato per sapere se è una situazione che possono risolvere; ho fatto 11 chiamate al 187 di cui 8 girate in Romania, ma avevo piacere di parlare con l'Italia dato che siamo in Italia, e mi hanno risposto 3 operatori ai quali ho chiesto che la telefonata venisse registrata, il primo un uomo, ha ascoltato tutto mi ha chiesto il numero fisso, e ho atteso 4 minuti senza sentire più nulla poi linea caduta, la seconda ha ascoltato tutto ma al momento di dire il numero è caduta la linea. Al terzo, un uomo ho chiesto per cortesia se salvava il cellulare dal quale chiamavo in caso fosse ricaduta, ma ha cominciato a insistere sul fisso, ha detto infastidito che se no per lui non esistevo e dovevo chiamare la linea tim per problemi sul cellullare, glielo fatto scrivere e mi ha praticamente ripetuto le stesse cose, al che gli ho detto che ci hanno fatto comprare due cordless per niente perche dubito che facciano cavi da 15 metri, che non dovevo fare sceneggiate, che sembra una presa per i fondelli quando cerchi di star calma, e mi ha detto di tornare al sistema di prima se ci piaceva tanto!! Ho risposto, il sistema che avevate detto non avrebbe più funzionato e che ci avete staccato? E lui: la fibra funziona solo così se la volete chiamate un elettricista e vi fate modificare la linea. Ho risposto che tanta"onestà" sarebbe stata utile all'inizio e non a danno fatto. Ho ringraziato per non aver risolto proprio nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239