Reclamo N° 67087

Stefano
12 Ottobre 2017
Siamo da lunedì 9 Ottobre, dalle 11 di mattina, senza linea telefonica e internet. Lo abbiamo prontamente segnalato e ci è stato detto che sarebbe stato risolto entro il 10 Ottobre. Il 10 Ottobre ci è stato detto entro il giorno dopo ancora e così fino ad oggi. Ogni operatore del 187 mi ha dato risposte diverse prima dicendo che non era solo un problema della mia linea, invece ieri sera sembra sia solo un problema mio. Oggi 12 Ottobre, mi è stato detto alle 9,30 che sarebbe stato risolto tra stasera e domattina; 2 ore dopo mi arriva un sms per prendere appuntamento perchè è necessario l'intervento di un tecnico. Andando sul link mi dà come primo appuntamento disponibile sabato 14 Ottobre. Così ho chiamato il 187 che mi ha detto che è stata fatta escalation. Non so più cosa fare, non si risolve nulla nè parlando tranquillamente nè alterandosi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239