Reclamo N° 61685

Salvatore
07 Settembre 2017
Siamo la dittabella marminova. A giugno abbiamo disdetto Vodafone, abbiamo compìlato i moduli con telecom, inviati via mail.dopo mesi finalmente ecco il tecnico per effettuare la voltura,ma qualcosa non va. Da 3 giorni siamo isolati con telefono e Internet, in un periodo per noi fondamentale in quanto ci occupiamo di opere cimiteriali e edilizie. Vodafone ci aveva dato un numero do fax provvisorio che però figura ancora. Lo faccio presente via mail all'indirizzo indirizzo [email protected] ma rispondono sempre e solo blande giustificazioni. Il ns lavoro è messo a repentaglio, chiederemo di rispondere del ns mancato guadagno del periodo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239