Reclamo N° 65000

Claudia
28 Settembre 2017
Siamo passati a tim ad agosto circa, avendo avuto problemi con vecchie linee per fare le cose più alla svelta possibile ci hanno consigliato di cambiare numero e che nel giro di 10 giorni ci avrebbero dato la linea nuova. Cosi è stato è arrivato il tecnico e ci ha attivato la linea telefonica con il numero nuovo (che ci ha creato problemi all'azienda perché poi comunicarlo a tutte le clienti ecc ecc ci ha comunque dato un disagio) ma visto che eravamo disperate abbiamo accettato anche il nuovo numero, solo che il tecnico non ha portato l'ADSL e quindi non abbiamo internet da allora!! Chiamiamo quasi tutti i giorni per appuntamenti col tecnico o informazioni ma ci dicono mille cose diverse e ancora nessun tecnico!! Nel frattempo non ho potuto disdire il vecchio gestore perché ho la linea internet in dispensabile per l'azienda... quindi pago due operatori e nessuno dei due mi da un servizio completo e corretto ! ho mandato lettere via PEC di richiamo ma niente da fare . Come posso fare ? Mi serve aiuto ... Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239