Reclamo N° 60503

Kim
30 Agosto 2017
Siamo stati contattati dagli stessi per un offerta sulla fibra ottica, quindi decidiamo dopo svariate telefonate intercorse di accettare la loro offerta il 29 luglio. Esattamente dal giorno dopo il nostro telefono di casa e l'ADSL ha smesso di funzionare. Quindi tentiamo di chiamare il servizio guasti che nn possono aprire nessuna pratica dato il passaggio a fibra. Il 4 agosto ci arriva il kit autoinstallante di fibra ( nella proposta ci era stato detto che sarebbe venuto un tecnico ma vabbè), lo installiamo e attendiamo i quattro giorni di installazione come descritto ma nulla. Ad oggi, 30 agosto,dopo svariati reclami, siamo ancora senza tel e senza internet ma senza neanche una risposta. Speriamo in un vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239