Reclamo N° 281491

Antonella
04 Ottobre 2022
Siamo un gruppo di 11 famiglie, abitanti nella zona tra Molino del Piano e Santa Brigida (FI). Dal 27/09 u.s. non ci funziona più né il telefono fisso, né la connessione Internet (oggi è il 4 ottobre) e questo comporta notevoli disagi laddove ci sono anziani, bambini e coloro che lavorano in smart working. Personalmente ho aperto il ticket guasti con la TIM il 27/9 u.s. (numero segnalazione guasto 0077059408). Al primo contatto con il call center della Tim ci è stato detto che avrebbero riparato il guasto entro 48 ore, scadute le quali, al nostro ulteriore sollecito, ci hanno rimandato di altre 48 ore. Sabato 1° ottobre ci hanno detto che entro la mezzanotte di lunedì 3 ottobre, la connessione Internet e il telefono sarebbero stati ripristinati. Infine oggi, martedì 4 ottobre c.m., constatando che la situazione era rimasta invariata, abbiamo richiamato. Ci è stato detto che avrebbero risolto entro la fine della settimana. Intanto, oltre ai disagi che menzionavo prima di bambini e anziani, chi lavora in smart working ha dovuto prendere ferie (!). Ora, essendoci nel mondo paesi che in una settimana hanno tirato su un ospedale, è mai possibile che un'azienda come la TIM, dopo 8 giorni non sia in grado di riparare un guasto?
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