Reclamo N° 74874

Federico
05 Dicembre 2017
Siamo utenti TIM da settembre. A ottobre abbiamo pagato 60 euro per la fibra, linea fissa e TIM vision dei mesi di agosto e settembre. Inoltre, il piano della fibra che paghiamo dovrebbe consentirci di navigare a 100 megabit, ma siccome non c'è la cabina al di fuori della nostra abitazione, ciò non è possibile. Sarebbe opportuno che l'azienda provvedesse a farne costruire una, ma alla segnalazione di tale problema non c'è stato un riscontro. Da ieri sera 4 dicembre 2017, la rete internet e linea fissa è andata offline, ho contattato il servizioclienti per sapere ciò che è successo, e la signorina che ha risposto, molto scortesemente ha detto che i tecnici non lavorano di sera e che il problema si sarebbe risolto il giorno seguente. Oggi ritornato a casa, ho verificato che ancora non è stato risolto nulla e contattando il 187, risponde solo una voce preregistrata che dice che il guasto verrà riparato domani. Tralasciando il fatto che se avessi avuto un'altra segnalazione da fare, non mi sarebbe stato permesso, è una vergogna la poca trasparenza dell'azienda e la trascuranza nei confronti dei propri clienti, prioritarizzando i propri guadagni e le campagne pubblicitarie. Ritengo sia necessario che l'azienda provveda a curarsi di più delle esigenze dei clienti.
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