Reclamo N° 65419

Antonio
02 Ottobre 2017
Siccome mi è arrivata una fatturazione n. RT05743289 di settembre molto più alta del solito, guardando nei dettagli mi sono accorto che è basata sui criteri di 4 settimane per mese. Ho chiamato il 187 per contestare l'avvenuto passaggio di pagamento senza il mio esplicito consenso, e mi è stato risposto che ci avevano avvisato con la fatturazione di febbraio dando 60 giorni di tempo per l'eventuale opzione che mi sono andato a vedere constatando che è una vessazione unilaterale perchè alternativa non c'è!!! Inoltre avendo caricato anche la rata mensile di €10 del mio cellulare 3342932620 sulla stessa fatturazione la fregatura è doppia!! Allora mi domando è mai possibile che si è costretti a soggiacere inerti di fronte a tali violenze? Possibile che non ci sia una legge che ci tuteli? MI AUGURO CHE ALMENO LA PETIZIONE POSSA SORTIRE L'EFFETTO DESIDERATO PONENDO UN FRENO A TUTTI GLI ABUSI DI POTERE AI QUALI QUOTIDIANAMENTE SIAMO SOTTOPOSTI....NON SE NE PUO' PIU' !!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239