Reclamo N° 69159

Francesco
25 Ottobre 2017
Smartphone LG K10 "formattato" TIM . Vi sono pulsanti sullo smartphone che attivano servizi a pagamento in cui non c'è NESSUNA EVIDENZA" che siano tali. Es. Servizio " notifica consegna SMS" . Non solo , ma sempre questo servizio, è impostato attivo da default. Se lo disattivi ci sono meccanismi che lo riattivano ( reset?) a tua insaputa. Assistenza LG dice che non sono gli aggiornamenti software che lo riattivano e che hanno ricevuto anche altre segnalazioni in tal senso. A me sono già due volte che mi svuotano il credito residuo Assistenza TIM dice che dipende da mio cellulare ... Che devo stare attento...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239