Reclamo N° 51913

Sonia
22 Giugno 2017
Sollecito pagamento fattura n. 2502692100 2017 del 09/06/17 intestata a Giuliani Fabrizio. Non intendiamo pagare la fattura in quanto non abbiamo mai ricevuto il Modem in questione. Non è possibile attivare la linea fissa a casa nostra in quanto non ci sono neanche i pali del telefono come verificato anche dal vs, tecnico in sede di sopraluogo . Troviamo alquanto scorretto aprire dei contratti ancor prima di verificare lo stato delle cose. Abbiamo continuamente e insistentemente parlato con il vs. inutile numero 187 a ogni vs. richiesta di pagamento e nonostante il vs. personale ci assicurava che tutto era chiaro e che il contratto era stato chiuso ora ci fate pervenire una fattura di 159,88 euro per un Modem mai ricevuto e per noi totalmente inutile. In attesa di vs. chiarimenti e prove veritiere che il modem è stato a noi consegnato ad es. ns. firma di ricevuta di consegna del modem. Per quanto sopra esposto seguirà anche ns. lettera scritta che invieremo a mezzo r/r alla vs. sede di Milano Cordiali saluti. Sonia magnani.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239