Reclamo N° 55845

Claudia
24 Luglio 2017
Sono 4 ore che sono passata a TIM e già ho dovuto chiamare 3 volte il 119 oltre ad essere estremamente pentita. Mi sono vista scalare 49 centesimi per un presunto costo di notifica di IMessage dopo avere effettuato una chiamata e aver ricevuto la notifica di TIM del costo della telefonata effettuata cioè zero in quanto nell'offerta ci sono i minuti illimitati. Ora, io non ho né inviato né rucevuto un iMessage. Mi è stato detto di disattivare le notifiche ma guardando nelle impostazioni del telefono o lo faccio per tutti i messaggi oppure tolgo l'IMessage. Come è possibile dover pagare un servizio che è insito nel telefonino e che utilizza il traffico dati? Soprattutto dove stava scritta questa clausola? Comportamento molto scorretto da parte di TIM. Insomma sono caduta dalla padella nella brace...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239