Reclamo N° 48043

Fabrizio
25 Aprile 2017
Sono a fare reclamo in merito al disservizio avuto dalla vista compagnia. Da sempre cliente a nome di angelo nardi, qualche giorno fa trovo il telefono staccato con un messaggio automatico che mi informava del mancato pagamento della bolletta di gennaio. Sottolineo che tutte le altre sono state regolarmente pagate. Ho telefonato chiedendo spiegazioni, mi è stato risposto che mi hanno certamente cercato ma non ho mai risposto e che avrei ricevuto una mail con il bollettino per il pagamento, siccome non ho trovato traccia della lettera da nessuna parte ma io archivio le comunicazioni e le ricevute da sempre. Vorrei fare notare che non sono mai stato contattato come invece è stato detto e devo ad oggi ancora ricevere la famosa mail con il bollettino che avere detto di mandare per velocizzare il pagamento, mentre nel frattempo mio padre è senza telefono. Se questo è il vostro modo di lavorare,ossia staccare una linea pagata con regolarità da decenni, per un mese saltato, anche se non sono così certo di non aver pagato, e non aver fatto niente se non creare difficoltà a una persona anziana, sono certo che troverò più servizio con altre compagnie, senza grossi probleimi. Attendo urgentemente la mail per il pagamento e la riattivazione della linea.
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