Reclamo N° 64530

Antonia yole
26 Settembre 2017
Sono a segnalare x ennesima volta il telefono senza linea e con disturbi di scariche ,la faccenda va avanti da mesi con spese fattemi sostenere da voi dicendo che era il cavo interno casa che dava problemi ,Noi abbiamo sostituito il cavo nuovo dentro casa mia e nulla di fatto . Poi ad Agosto vi siete accorti che era il vs cavo esterno lacerato, voi l' avete sostituito con uno nuovo .A fronte di ciò pago bollette mensili con il telefono senza linea x decine di giorni al mese ancora oggi. Vedi nuove segnalazione guasti .Sono inoltre a segnalare che venga chiusa a norma di sicurezza e di legge la scatola della centralina nella via riguardante la mia linea di casa visto che e rotta e tutti ci possono mettere le mani. I vs tecnici l,avevano vista rotta . Sono stanca di questa situazione che va avanti da mesi . Contattatemi x un rimborso di bollette e x dirmi qualcosa di valido senno prenderò altri provvedimenti più seri con voi Telecom x questi disagi e spese subite da voi .saluti
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