Reclamo N° 57729

Carmine
05 Agosto 2017
Sono abbonato TELECOM da oltre 10 anni, ed in seguito ad un'avaria (durata circa 2 settimane) ho chiesto il ripristino della linea con rimodulazione del contratto altrimenti chiedevo di poter rescindere e poter passare ad altro gestore, nel mentre TIM con MSM mi segnalava con nr. di ticket che la contatteremo appena terminata la lavorazione richiesta ed invece hanno RECESSO il contratto (da fine giugno u.s.) con la soppressione del mio nr. telefonico 06.30890852 a me attestato senza alcuna comunicazione o verifica da quanto da me richiesto, dopo altri fax inviati e numerose telefonate effettuate al 187 Commerciale ove alcuni operatori si scusavano dell'accaduto impegnandosi a ripristinare lo status quo, prima mi hanno riattivato la linea con un altro nr. di telefono che io ho rigettato al mittente e poi comunicandomi formalmente che: a seguito della tua segnalazione per riattivazione linea, ti informiamo che non possiamo accogliere la tua richiesta in quanto, dalle verifiche effettuate, risulta che il numero 06.30890852 non si può riattivare, perché le linea fibra tecnicamente non permettono questa procedura..... per il sottoscritto questo nr. è fondamentale per 2 motivi: 1° per problematiche di salute rilevanti e da riscontro con Ospedali e centri vari ed in 2° perché lo scrivente essendo un Sott.le del Ministero della Difesa è indicato al Comando di appartenenza per la mia reperibilità........Infine per problematiche scolastiche dei miei figli oltre che familiari per contattare i miei genitori anziani e distanti circa 500 Km da Roma mio luogo di residenza... cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239