Reclamo N° 56745

Maria rosaria
29 Luglio 2017
sono al corrente che dal giorno 15 giugno 2017 tutti i gestori di telefonia mobile dovevano abolire il costo di roming in europa facendo utilizzare i piani tariffari in essere . io sono arrivata a fuerteventura il giorno 19 giugno 2017; il giorno 20 giugno è stata fatta una ricarica credito automatica da 12 euro e il giorno 21 idem una seconda ricarica credito automatica da 12 euro dopo di che dal giorno 22 al 26 giugno non ho potuto piu' usufruire né di internet né dei minuti che poi ho potuto riutilizzare una volta rientrati in italia in seguito a una mia ricarica. Visto che non sono state rispettate le nuove regole io chiedo il rimborso delle spese sostenute come traffico telefonico e iternet sostenute dal 19 al 26 giugno 2017 + il risarcimento per non aver potuto usufruire di tale traffico dal 22 al 26 giugno 2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239