Reclamo N° 58833

Emma
16 Agosto 2017
Sono alcuni mesi che mi stanno addebitando il costo noleggio di un loro modem Tim che non ho mai ricevuto (infatti continuo ad usare il mio Belkin). Ho fatto presente questo sia telefonando che mandando un fax con tanto di dichiarazione sostitutiva atto notorietà dove dichiaravo di non avere mai ricevuto il loro modem e di usare uno di mia proprietà, ma a quanto pare il mio reclamo non è stato preso in considerazione visto che mi continuano ad addebitare il costo non dovuto. Devo ancora dire che all'atto della richiesta di voler passare a loro come gestore, il tutto fatto online, avevo vistato l'opzione di non volere il loro modem.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239