Reclamo N° 49662

Barbara
19 Maggio 2017
sono andata in un centro tim per cambiare il mio telefono del quale era finita la rateizzazione biennale in questo mese. mi è stato detto che con il contratto non posso avere un altro iphone ma solo un samsung. per avere un iphone mi obbligano ad attivare un prepagato. la trovo una cosa assurda. noi che abbiamo i contratti fissi dovremmo essere agevolati, non penalizzati. io con il telefono ci lavoro, non mi importa nulla del modello che possiedo ma certo non ho il tempo di imparare un altro sistema, tanto più che lavoro con apple quindi ho bisogno di un iphone. sono vostra cliente da quasi 20 anni. e se non risolvo questo problema urgentemente mi troverò costretta a cambiare gestore. cordialmente Barbara Gubellini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239