Reclamo N° 66227

Mauro
06 Ottobre 2017
SONO CIRCA 30 ANNI CHE SONO CLIENTE TELECOM TIM E VORREI CONTINUARE AD ESSERLO. MA NON SO SE CI RIUSCIRO'. DA CIRCA UN ANNO CHE CHIAMO IL 187 CONTINUAMENTE CON UNA MEDIA DI "OGNI CINQUE GIORNI" (POTETE CONTROLLARE) PERCHE' NON RIESCO A CONNETTERMI AD INTERNET, LA SPIA ADSL DEL MODEM TELECOM LAMPEGGIA. A VOLTE RIESCO A RISOLVERLO DA SOLO SPEGNENDO IL MODEM E RIACCENDERLO DOPO ALCUNI MINUTI,COME DICONO SEMPRE DI FARE GLI OPERATORI DEL CALL CENTER. A VOLTE BASTA CHE CHIAMO IL 187 SCHIACCIARE IL TASTO "PROBLEMI ALLA ADSL) CHE LA SPIA SI RIACCENDE, A QUEL PUNTO NON PARLO NEANCHE CON IL VS OPERATORE. OGGI INVECE 6 OTTOBRE 2017 ORE 7,00 CIRCA NEANCHE UN VOSTRO OPERATORE PUR RESETTANDO IL SISTEMA E' RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA.DOPO APRENDO LA SEGNALAZIONE DI GUASTO VERSO LE 9,30 TUTTO E' RIPARTITO. E COMUNQUE OGNI OPERATORE DICONO COSE DIVERSE. A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE? VORREI CHE TELECOM TIM SI PRENDESSE A CARICO UNA VOLTA PER TUTTE QUESTO SGRADEVOLE INCONVENIENTE E VISTO CHE HO AVUTO MOLTA PAZIENZA, A LORO (SPESE) FARE UN CONTROLLO ACCURATO DALLA CENTRALE ALLA MIA ABITAZIONE, MAGARI SOSTITUENDO ANCHE IL MODEM. RESTANDO IN ATTESA DI VOSTRE NOTIZIE PORGO DISTINTI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239