Reclamo N° 72339

Eleonora
18 Novembre 2017
Sono cliente TIM con linea fissa da circa venti anni sempre con soddisfazione. L'anno scorso, anche sollecitata da tanta pubblicità sulle favolose prestazioni della TIM fibra (e via col balletto) ho aderito a questo tipo di contratto. Non avevo mai avuto problemi di connessione e di velocità prima. Mi son fatta tentare anche dalla possibilità di avere un numero cellulare sulla linea fissa (io per quello avevo altro operatore). Dopo di che sono iniziati i problemi (da subito). Ho telefonato al 187 penso almeno una cinquantina di volte con operatori più o meno disponibili ma ad un anno di distanza loro non vedono nessun problema. Per capirci, se gioco al pc due ore crasha anche 3-4 volte. Non parliamo della TV che in un film abbiamo una media di 4-5 interruzioni (dobbiamo spegnere e riaccendere e riparte). Il mio pc è collegato con cavo ethernet ma non ci sono miglioramenti. L'altro pc con wi fi. Tutti i dispositivi non rispondono prontamente. Addirittura da un dieci giorni persino i cellulari navigano lentamente in casa. Ho telefonato stamattina all'ennesima operatrice per segnalare quanto sopra e mi ha detto che non vedono alcun problema di connessione. Ho fatto presente che i problemi sono iniziati con la fibra e nessun pc o apparecchio, cavo, al di là di quelli che mi sono stati dati da loro in dotazione è stato sostituito e che sono cliente TIM da vent'anni e che i problemi se guardano le chiamate sono iniziati dopo la FIBRA. Ma mi è stato risponsto che le regole sono uguali per tutti (!). Alla fine cambierò operatore, tutti dicono che forse è uguale e non risolverò i miei problemi ma a costo di perderci dei soldi io questa non la ritengo una assistenza adeguata e tanto meno serietà da parte di TIM. Ah, da ultimo ma non ultimo, per l'intervento dell'operatore mi chiedono di pagare dei soldi, anche per un solo sopralluogo. Soldi che non ritengo di dover dare. Farò a meno del loro intervento e cambierò operatore appena possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239