Reclamo N° 68779

Abderrahim
23 Ottobre 2017
Sono cliente Tim da Febbraio 2017. Ho avuto gravi problemi di fatturazione. La bolletta mi arriva a casa con tutte le informazioni. Io devo pagare sempre (per l'ADSL) €34,90. La prima era di 41,82 euro. Ho chiuso un occhio e l'ho pagata lo stesso. Invece, ho sempre pagato fatture assolutamente sbagliate. La prima era di 111,71 euro (la 1a sbagliata). Io non la pagherò mai! Ho chiamato molte volte il centro d'assistenza e, dopo moltissime volte che ho chiamato gli operatori, ho ricevuto la fattura giusta. Però dopo ho ricevuto altre due fatture sbagliate e ho rifiutato pagarle. Gli operatori erano degli incompetenti: non sanno trattare il problema e neanche un cliente. Già ho problemi economici, figuriamoci che io riesca a pagare queste cifre! Adesso però mi sono stancata e voglio denunciarli perché il contratto non è stato rispettato. Perché se ne inventano di tutte per dare la colpa a me e di pagare le cifre. No se lo scordano!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239