Reclamo N° 66128

Tommaso
05 Ottobre 2017
sono cliente TIM da quasi 30 anni, due anni fa mi è stato proposto di passare da fonia+ADSL 7 mega a Tutto Fibra con sevizio Voip 20 Mega ed ho accettato. ho iniziato ad avere frequenti interruzioni di servizio elevando frequenti reclami fino a Febbraio 2017 quando un tecnico TIM ha verificato che il servizio fibra non avrebbe dovuto essere installato nella mia abitazione poiché distante oltre un Km dalla cabina lo ha dichiarato sul modulo interno di intervento raccomandando di effettuare una "conversione inversa"; 11/05 i tecnici intervenuti mi hanno informato di aver effettuato il passaggio ma ho continuato ad avere interruzioni di segnale fino al 11/07 quando il servizio mi è stato distaccato senza alcuna motivazione. sono seguiti due mesi senza servizio e numerosi reclami fino a quando un intervento privato mi ha consentito di avere riscontro. il 4/09 mi è stato riattivato il servizio fonia e adsl separati. il 26/09 mi è stato inviato il contratto che ho immediatamente sottoscritto. tuttavia da quel momento ho solo il servizio voce ma la adsl ha nuovamente smesso di funzionare. il mio numero oltretutto non viene più riconosciuto dal 187 e non posso conoscere le motivazioni. mi viene solo detto che è in lavorazione e non è stato inviato ad oggi alcun tecnico
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