Reclamo N° 57475

Paola
03 Agosto 2017
Sono cliente Tim dal 2014 per il servizio Tim smart. A settembre 2016 chiedo il trasloco della linea presso la mia nuova abitazione, mi comunicano che devo disattivare tim smart, fare il trasloco della linea e successivamente riattivarla (procedura Tim) e che per tali disattivazioni e riattivazioni non devo pagare nè recessi nè attivazioni ma solo le spese di trasloco, 72 euro (CHE HO PUNTUALMENTE PAGATO). A marzo 2017 mi viene recapitata una fattura con i costi di attivazione del servizio Tim smart che risultano non pagati a Settembre 2016. ho fatto reclamo di ciò e chiesto emissione di nota credito con nuova fattura al fine di pagare il servizio da tim erogato. non ricevendo la nuova fattura ho lasciato lo scoperto relativo al servizio di marzo e provveduto al pagamento delle successive fatture. A luglio ricevo il sollecito di pagamento della fattura di marzo e l'operatore da me contattato minaccia la sospensione del servizio. Chiedo contatto da parte dell'amministrazione ma non vengo ricontattata. Non ho la benché minima intenzione di pagare un costo di attivazione da me già sostenuto nel 2014.
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