Reclamo N° 62797

Luisanna
14 Settembre 2017
Sono cliente Tim e il giorno 21/6/2017 sono stata contattata telefonicamente da un dipendente e mi ha proposto di modificare la linea adsl . Ho fatto che possedevo già un modem, ma l'i piegata ha sottolineato che mi sarei collegato più velocemente a internet e ha aggiunto che l'apparecchio sarebbe stato gratis. Al ritorno dalle vacanze ho scoperto che mi venivano addebitati 2,50€ al mese per l'uso. Non è un roblema comprare il modem e io vorrei modificate il contratto. Ancora oggi non ho ricevuto niente. Sono andata al centro Tim, hanno fatto una segnalazione e mi hanno proposto 29,90€ al mese per un anno. Quello che voglio sottolineare e la mancanza di tra speranza e l'informazione ingannevole che mi è stata fornita. La persona in questione si è qualificata come dipendente Tim e di non far parte di un call-center.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239