Reclamo N° 57711

Alessandro
05 Agosto 2017
Sono cliente Tim il giorno 30/7 ho preso il traghetto sardinia ferries per OLBIA e sono andato in cabina a dormire il giorno dopo il mio telefono non funzionava e il credito di circa 10€ (poco per fortuna) era andato in negativo bloccando anche le chiamate e il traffico internet che avevo ancora inutilizzato. Ho scoperto che mi era stato attivato TIM NAVE senza mio consenso. A differenza di mia moglie e mio figlio (WIND e VODAFONE) a cui il telefono aveva solo smesso di funzionare . Con quale diritto Tim mi ha prelevato il costo di tale servizio da me non richiesto e non autorizzato ? Questa per me è sottrazione indebita !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239