Reclamo N° 64421

Barbara
25 Settembre 2017
Sono cliente Tim ricaricabile, il 9 maggio 2017 ho fatto una chiamata dalla Francia sconfinando di 1 metro il confine Francia Italia... ho speso € 10,58 ma per errore la Tim me l'ha addebitato 2 volte (si vede dalla schermata degli addebiti che c'è 2 volte di seguito la stessa cifra per chiamata fatta alla stessa ora e della stessa durata). Ho telefonato il giorno dopo 10 maggio perché dalla app avevo notato l'errore , l'operatore mi ha risposto che effettivamente si erano sbagliati e mi ha detto che entro 48 ore avrebbero risolto, ora siamo al 25 settembre dopo 1000 chiamate e chat scambiate non si é risolto nulla, la risposta cantilena è "la segnalazione è aperta sarai contattato dal settore di competenza, facciamo un sollecito, noi non sappiamo i loro tempi e via discorrendo...". C'è qualcosa di concreto che potrei fare ? Non è per i 10 € ma per il furto in sé...questi la passano sempre liscia !!! Grazie Barbara.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239