Reclamo N° 55037

Fernando
18 Luglio 2017
sono da 3 anni in possesso di una sim con chiavetta tim per utilizzare in ufficio il mio pc. e' da 3 gg che sto avendo grossi problemi e non riesco ad utilizzare il pc. Piu' volte parlato con vs operatori e contattato 2 centri tim ma nessuno mi ha risolto il problema. L'ultimo operatore che rispondeva dalla romania mi ha suggerito di cambiare la sim. sono stato ad ascoltarla , ho pagato 15 euro che poi mi dovrebbereo essere accreditati o rimborsati come diceva l'operatore , ho cambiato la sim senza cambiare il numero ma purtroppo non e' successo niente. vi do il numero della sim 3382970612 grazie fernando verruto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239