Reclamo N° 328231

Michele
02 Maggio 2024
Sono da poco (feb 2024) passato in Tim con un'offerta internet TIM WIFI POWER SMART MEGA al costo di 30,90€/mese. Oltre al fatto che mi hanno detto che il modem era compreso nell'offerta e poi, alla prima bolletta, me lo inseriscono come voce a parte (5€/mese x 48 mesi), un sedicente call center mi ha teleofnato 2gg fa per comunicarmi che dal prossimo mese di maggio sarebbe aumentato il canone di 12€ circa a causa di adeguamento delle linee. Io mi chiedo se questo sia possibile. Loro mi rispondono che se voglio recedere dal contratto sarò contattato dal call center dell'Unione Nazionale Consumatori per gestire la pratica. 2 ora fa circa mi ha contattato una Signora (dal n 3398453842), ma dopo qualche minuto di conversazione, la telefonata si è interrotta e non sono più stato richiamato. Domanda: voi gestite al telefono questo tipo di problematiche o si tratta dell'ennesimo call center intenzionato a vendere contratti di chicchessia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239