Reclamo N° 313339

Gianmarco
20 Novembre 2023
Sono disperato. Ho fatto una disdetta da Tim/Telecom a Luglio poichè ero passato ad un altro gestore. Chiamo a Settembre e dicono che la disdetta non è andata a buon fine per un loro problema. Rifaccio la disdetta il 6 Settembre. Tutto ok. Mi arriva a Ottobre un sollecito di pagamento di 250 euro dei mesi passati poichè Tim non facendo la disdetta mi ha fatto pagare quei mesi, credendo che fosse tutto ok. Pago, 250 euro. Finalmente a Ottobre non arrivano nessuna bolletta e credo di essere libero finalmente. Oggi arriva un'altra bolletta da parte di Tim e io non so il perchè. Sono disperato e stanco.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239