Reclamo N° 49267

Giuseppe
12 Maggio 2017
Sono due mesi che cerco di ottenere un vostro prodotto una TV Samsung da 55 pollici.. e da novembre del 2016 che ho la vostra linea telefonica ho sempre pagato e a volte addirittura in anticipo..continuate a respingere la mia richiesta senza nessun motivo ogni settimana.. chiamo per nuove informazioni e i vostri collaboratori altri che dirmi arriva non arriva poi di nuovo arriva poi no dicendomi che sarei stato contattato al più presto.. e adesso a distanza di due mesi che non ho notizie da nessuno ora mi sento preso veramente in giro.. spero questa volta di essere contattato al più presto prima di prendere altri provvedimenti.. grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239