Reclamo N° 76460

Ezio
15 Dicembre 2017
Sono due settimane che non funziona il telefono, e siamo rimasti senza connessione ad internet per una settimana, comunque a seguito di ripetute chiamate al 187 è intervenuto il tecnico che dopo alcune prove ha detto di far intervenire il centro assistenza del nostro centralino perché la parte di Telecom funziona, a questo punto è intervenuto il tecnico del centralino che a sua volta ha appurato che funziona la linea analogica e non quella digitale, sentito telefonicamente il tecnico Telecom dopo un battibecco ha detto che sarebbe intervenuto il giorno dopo, quindi ieri ma a tutt'oggi non si è visto nessuno....cosa devo fare? ho un' azienda ed il telefono è un mezzo di lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239