Reclamo N° 58886

Giovanni
16 Agosto 2017
Sono in attesa di effettuare la portabilità richiesta con data 04/08/2017 a tutt'oggi non ancora avvenuta dopo aver contattato diverse volte call center fornendomi risposte spesso evasive non risolutive come nell'ultima chiamata al 119 mi rispondeva un uomo con modi e fare arroganti creandomi un maggiore nervosismo le facevo notare la mia lunga attesa a questo disservizio ma lo stesso ripeteva che comunque devo attendere una chiamata dalla Tim facendoli notare che ho ascoltato diverse volte questa risposta ripeteva con modi arroganti che devo attendere affinché avrò questa telefonata Spero che risolviate nel piú breve il problema di questo grande disservizio!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239