Reclamo N° 59544

Maria teresa
23 Agosto 2017
Sono in Montenegro. Ho da tempo attivato un servizio per l'estero che mi consente di utilizzare telefono ed Internet in un unico pacchetto in tutta Europa. Non mi era mai stato detto da alcun operatore che nel servizio non è incluso il Montenegro. Quindi ho ricaricato 30 euro il 18 agosto, prima di partire, per poterne usufruire. Sono partite il 19 ed il 20 il credito era esaurito. Non capisco e ricarico (tramite mia figlia che è in Italia) altro 10 euro. Poi lei stessa chiama il 119 e le dicono che devo arrivare il "Servizio Mondo". Lei mi ricarica di altri 30 euro per attivarlo ma non riesce in quanto, nel frattempo (pochi minuti) il credito era ancora insufficiente. Poi chiamo io il servizio clienti Tim dall'estero e per ben 2 volte le operatrici mi dicono che mi avrebbero fatto un riaccredito e poi arrivato il servizio Mondo. Entrambe le volte è "caduta" la linea e non mi hanno risolto il problema. Inoltre le telefonate fatte al Servizio clienti dall'estero mi hanno prosciugato il credito! Assurdo! Ora sono impossibilitata a telefonare da giorni. Nessuno mi ha ricontattata. Ovviamente appena rientrata in Italia chiederò i danni tramite il garante delle telecomunicazioni e provvederò a cambiare gestore. A meno che qualcuno non si attivi per risolvere subito il problema. Tra l'altro devo sentire costantemente il mio oncologo e lo sto facendo grazie ad altre persone che hanno altri gestori.
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