Reclamo N° 56508

Giulia
27 Luglio 2017
Sono in una situazione drammatica per colpa della TIM. Sono negli USA dal 16 luglio, giorno in cui ho attivato la Tim viaggio pass (20euro, 10 GB per 10 giorni; messaggio di avvenuta attivazione ricevuto alle ore 3:55). Ieri, alle 00:08 in Italia, ho ricevuto il messaggio che l’offerta sarebbe scaduta e che mi inviava a riattivarla con un si. Da lì la mia connessione e il mio telefono hanno smesso completamente di andare. All'incirca alle 7 am (ora italiana) sono tornata a casa per cercare di riattivarla dal portatile e scopro che ho un debito di 470 euro con la TIM, cosa assolutamente assurda dato che ho una scheda ricaricabile. Inoltre il 16 di luglio, quando ho fatto la Tim in viaggio pass, avevo 155 euro di credito. In totale mi hanno rubato circa 600 euro. Ovviamente questo blocca la scheda e, dato che al momento sono ancora negli USA, può capire che la situazione è a dir poco drammatica. Non posso nemmeno chiamare il 119 dato che la carta è bloccata. Li ho contattati 4 volte senza ottenere una risposta decente: tre volte alle 7 di questa mattina (chiamando il 119 con un telefono imprestato), parlando tra l’altro con le peggiori e più frustrate operatrici con le quali abbia mai avuto la sfortuna di parlare. Nonostante la loro pessima gestione della situazione penso abbiano iniziato la pratica per il rimborso. Mi hanno detto che il centro rimborsi avrebbe aperto alle 9 del mattino e che la pratica sarebbe stata trattata con urgenza (OVVIAMENTE). Ora sono passate 12 ore, sono le 9 di sera e non ho nemmeno ricevuto uno straccio di chiamata. Ho dunque provato a ricontattarli con Facebook (mai ricevuto una risposta) e al 119, dove un’altra simpatica signorina senza nemmeno scusarsi mi ha detto di avere pazienza. La situazione sta avendo un forte impatto sulla mia situazione lavorativa, sono disperata. Ramarrò negli stati uniti altre 2 settimane, potete consigliarmi sul da farsi? Grazie.
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