Reclamo N° 71306

Daria
11 Novembre 2017
sono intestataria di una SIM dati TIM 3664335265 ho effettuato un recesso dall'offerta "ricarica internet start" attivata online, tale recesso è avvenuto il 12/07/201, non c'è stata nessuna comunicazione da parte di TIM dell'avvenuto recesso (nonostante loro dicano di aver inviato un sms di avviso che non ho mai ricevuto) e il giorno 21/07/2017 controllando sulla mia pagina web mi accorgevo che da giorno 13/07/17 al 20/07/17 erano stati sottratti 4 euro al giorno per attivazione tariffa TIM BASE avvenuta alla mezzanotte di ogni giorno con consumo di pochi KB traffico che si sarebbe verificato a IPAD spento, ho inviato un fax di protesta a TIM giorno 24/07/17 qualche giorno dopo TIM rispondeva che il traffico addebitato era stato effettuato e che bisognava pagare. In seguito a questo episodio disattivavo il traffico dati dal tablet e lo usavo solo in modalità wifi, oggi 11/11/2017 controllando sul sito TIM mi accorgevo di un ulteriore prelievo di 24 euro per attivazione tariffa TIM BASE nel mese di OTTOBRE il 3-25-26-29-30-31 sempre in orari strani e per pochi KB e stavolta con traffico dati completamente disattivato nell'IPAD sto per inviare un fax all'800600119 di reclamo ma so già quale sarà la risposta, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239