Reclamo N° 54834

Adolfo
17 Luglio 2017
Sono intestatario della mail in oggetto da oltre vent'anni ( A PAGAMENTO) e da almeno un anno e mezzo sono sotto attacco di hacker che violano la mia casella e mi impediscono quindi di avere accesso alla stessa per due /tre giorni, almeno finché i "tecnici" addetti non mi danno di nuovo accesso. Io lavoro con questa casella e ho contatti in tutto il mondo , non mi è possibile cambiare indirizzo. È possibile che una casella di posta a pagamento non abbia nessuna possibilità di conservazione della privacy e nessuna protezione? Sono esasperato, dopo almeno venti violazioni non c'è la faccio più. Mi rivolgo a Voi per un possibile supporto o consiglio in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239