Reclamo N° 59705

Massimo
24 Agosto 2017
sono molti mesi che faccio richieste per interventi risolutivi al problema delle continuecadute di linea ADSL e l'impossibilità di navigare costantemente,inoltre la velocità di connessione (quando presente) e meno della metà di quella che dovrebbe essere,è intervenuto il vostro servizio tecnico molte volte senza risolvere il problema e l'ultima volta dietro consiglio del vostro tecnico appunto, ho anche dovuto chiamare un artigiano elettricista per scollegare tutte le prese telefoniche della mia abitazione perche sempre a dire del vostro tecnico appunto,il problema veniva dall'impianto di casa mia,ma anche dopo aver scollegato tutte le prese di casa ed avendo lasciato collegato solo un router ad un solo computer il problema non si è risolto e l'operazione mi è costata 200€ quindi chiedo il rimborso di tutto il periodo che è trascorso dalla segnalazione del guasto a tutt'oggi visto che non ho mai usufruito appieno del servizio inoltre chiedo la soluzione immediata del problema o la rescissione del contratto per vostra colpa con i rimborsi che ne conseguono. Tanto vi dovevo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239