Reclamo N° 75839

Franco
12 Dicembre 2017
Sono ormai alcuni anni che ho chiesto la declassazione del servizio da aziendale a residenziale, ho inviato più volte documenti e moduli di ogni tipo. Nel frattempo per sopravvenuti problemi di salute ho cessato l'attività è inviato i relativi documenti con l'ennesimo modulo, neanche questo è servito. Ogni volta che chiedo spiegazioni al sevizio clienti dicono che la richiesta non è andata a buon fine ma non sanno spiegarmi perché ne dirmi cosa (se) manca. Con questo ultimo tentativo non solo la richiesta non è andata nuovamente a buon fine ma mi hanno addirittura tolto la formulazione con canone mensile e adsl (che adesso è staccato come minimo per qualche mese), con il risultato che adesso pago a consumo e non posso collegarmi internet da casa. Oltretutto il contratto è ancora aziendale associato ad una partita Iva ormai chiusa. Non so come fare a togliermelo di dosso, è assurdo, saranno tre anni che facciamo richieste su richieste.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239