Reclamo N° 76030

Tommaso
13 Dicembre 2017
Sono ormai due mesi che la Telecom mi ha appioppato la fibra 200 Mb e sono due mesi che non ho una connessione stabile. È stato appurato che il box tra la cabina di quartiere e casa mia ha problemi, nessuno si prende la responsabilità dell’ultimo miglio, io continuo a pagare puntualmente ma il servizio è sempre discontinuo. Mi hanno risposto più e più volte che la linea non è migliorabile e che dovrei ritornare all’adsl. Solamente la prima volta hanno mandato un tecnico che mi ha detto il problema è nel box sotto casa tua, ci sono enormi errori nella linea, i cavi sono vecchi e c’e umidità, da lì la Telecom non ne ha voluto più sapere di risolvere il problema. Ho scritto anche al sindaco di Recanati, ma senza successo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239