Reclamo N° 320485
Alice
11 Febbraio 2024
Sono partita in Spagna per un soggiorno di 5 mesi, sono arrivata il 1 febbraio e il 7 febbraio mi si doveva rinnovare l’offerta automatica di 12,28€. Tim mi ha preso 15€ ma la ricarica non mi si é attivata, mi hanno mangiato il credito in 2 giorni perché a quanto pare la ricarica non si era attivata. Ho mandato un mio familiare in un negozio della tim in Italia, e la lavoratrice stessa mi ha dato ragione perche nel sofware aveva notato che il problema era della tim che non era riuscito ad agganciare la mia ricarica. Ma chiamando il centro Tim, coloro che si occupano anche di fare i rimborsi, non ne volavano sapere di rendermi i soldi. ovviamente disdicerò qualsiasi contratto con loro, poco seri e disponibili ma prima di procedere questa mossa, esigo i miei soldi. Ladroni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18