Reclamo N° 67690

Andrea
16 Ottobre 2017
Sono passata a tim il 10/04/2017 non ho mai avuta applicata la tariffa di €19.90 ,non mi hanno mai fatto la domiciliazione che avevo richiesto. Ho più volte chiamato l'operatore che mi avevano assicurato di avere fatto un reclamo. Ad oggi 16 /10/2017 non ho risolto e anzi richiamando gli operatori della Romania e poi italiani hanno pensato bene di chiudere la telefonata durante il reclamo uno degli operatori che ha risposto DP884 ha risposto dalla Italia alle ore 16.53 del 16.10,17.( ha chiuso la telefonata) Come posso ottenere la tariffa sottoscritta on line ( offerta sottoscrivibile solo in tale modo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239