Reclamo N° 59355

Costo
21 Agosto 2017
Sono passata a Tim smart, per la linea fissa, ad aprile. Come da contratto la mia offerta include il servizio (senza decoder) Timvision. A pochi giorni di distanza la TIM mi invia il decoder (non previsto), come sottoscritto da me nel contratto da me in possesso e io in giornata lo rispedisco comunicandolo all'ufficio preposto, come da istruzioni. Nelle due fatture successive mi viene addebitato ugualmente il noleggio del decoder, così faccio reclamo e il 10 luglio mi arriva la comunicazione scritta e protocollata da TIM in cui mi viene detto che il mio reclamo aveva effettivamente avuto un riscontro e che proprio per questo nella prossima fattura (non ancora emessa) mi sarebbero stati rimborsati 5,98 €. Oggi mi collego sul mio profilo "mytim fisso" e constato, molto amaramente, che entro il 6 settembre dovrei pagare 159,20 €, senza che sia specificata la causale. Quindi chiamo al 187, che in maniera molto vaga mi dice che QUESTO IMPORTO RIGUARDA IL PAGAMENTO IN UNICA RATA DEL DECODER TIMVISION. Stranita per questa comunicazione fornisco all'operatore tutti i dettagli della vicenda, che sa dirmi solo che sarei stata ricontattata dall'ufficio amministrativo che mi avrebbe detto come pagare la cifra. Ma siamo pazzi? Una volta affidarsi a TIM era una garanzia di affidabilità, adesso si tratta di una banda che non sa come fregarti. Non ho intenzione di pagare, soprattutto a fronte di un riscontro che loro stessi hanno verificato e non sono disposta a scendere a compromessi.
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