Reclamo N° 48209

Barbara
27 Aprile 2017
SONO PASSATA DA TIM A FASTWEB DA CIRCA UN MESE. OGGI MI HANNO RECAPITATO UNA BOLLETTA TIM CON UN ADDEBITO PER L'ACQUISTO DEL ROUTER PER UN IMPORTO DI € 212,00. HO CHIAMATO IL CALL CENTER E MI HANNO DETTO CHE LO DOVEVO CONSEGNARE UN MESE PRIMA DEL CAMBIO OPERATORE, UN ASSURDITA' SAREI STATA SENZA INTERNET (CHE USO PARECCHIO PER LAVORO) PER UN MESE INTERO ED OLTRE. ORA E' TROPPO TARDI E NON LO VOGLIONO PIU'. E' UN'INDECENZA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239