Reclamo N° 75908

Marco
13 Dicembre 2017
sono passato a vodafone da agosto e continuo a ricevere fatture dal TIM (servizio internet casa + telefono fisso) come se niente fosse. non riesco a parlare o a mandare una mail a telefom e vorrei tutularmi da mancati pagamenti che non devo. Vodafone mim ha mandato una mail che mi fa sapere di aver comunicato il passaggio da TIm a Vodafone. Che dove fare per tutelarmi Questo il testo della mail ricevuta da vodafone con informazioni che ho espressamente richiesto: "Vodafone conferma che dal giorno 22/08/2017 [data espletamento DAC con esiti ok] come da delibera dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (nr. 274/07/Cons) l'utenza telefonica con numero 0873670638, codice cliente 1.28304373 intestata a Marco Marra e' attiva in Vodafone e pertanto Vodafone sta emettendo regolarmente il Conto Telefonico legato all'offerta. Pertanto la invito a rivolgersi al suo precedente gestore qualora continuasse a ricevere fatture per servizi forniti dopo tale data" Aspetto un vostro aiuto, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239