Reclamo N° 72444

Maria antonietta
19 Novembre 2017
Sono passato alla fibra di TIM ad ottobre con tutte le assicurazioni da parte dell'operatore che la mia abitazione era servita. Il servizio si e' dimostrato da subito molto altalenante e nell'ultima settimana e' completamente assente. Nonostante le ripetute segnalazioni fatte al 187, non sono mai stato contattato da nessuno che mi ha fornito spiegazioni sul problema e su come risolverlo. Oltretutto, come cliente fibra ho diritto all'uscita del tecnico, che ho chiesto ma senza successo. In quanto servizio fibra, anche la parte fonia e' completamente assente, per cui sono giorni che siamo senza telefono di casa (0321 518672), con continuo utilizzo di cellulare ed internet da cellulare. Di fatti sto pagando per un servizio che non ricevo con ulteriori costi per l'utilizzo forzato del cellulare in casa. Non so piu' cosa fare e l'ultimo operatore con cui ho parlato e' stato anche molto scortese. Vorrei anche scrivere un reclamo a TIM, ma non sono riuscito a trovare il canale per farlo. Domani blocchero' il pagamento della fattura, spero che almeno cosi' facendo, qualcuno si faccia vivo.
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