Reclamo N° 59997

Stefano
26 Agosto 2017
Sono passato da fastweb a tim perché in negozio mi hanno promesso l'attivazione della fibra con ZERO costi di attivazione e zero costi primo mese. Ho il foglio che mi hanno rilasciato della pubblicità che descrive l'offerta è c'è scritto 0 costi di attivazione e basta, nessuna precisazione. Ovviamente mi hanno fatturato in bolletta sia il 1 mese dicendo che si erano sbagliati e a 4 mesi pure le spese di attivazione. Quando mi sono rivolto al centro TIM autorizzato questi mi hanno detto che se non si attiva la domiciliazione automatica entro 90 gg parte un deposito cauzionale preventivo che poi verrà ridato. Ma sulla bolletta c'è scritto costo di attivazione. Ora chiamo anche il 187 e loro mi dicono che assolutamente non è vero e che non è un deposito cauzionale, ma il costo di attivazione in caso di mancata attivazione della domiciliazione. Ora nessuno del centro tim autorizzato mi ha avvisato di questo anche perché neppure lo sapevano, pensavano fosse un deposito cauzioneale, nei fogli rilasciati e nelle offerte non compare scritto da nessuna parte neppure in caratteri minuscoli. Ovviamente a saperlo avrei attivato prima la domiciliazione. Quando ho fatto reclamo tim mi ha detto che succede quasi tutti i gg ad altre persone e che tim non restituisce mai i soldi. Ora se siete ladri patentati mi fa piacere saperlo perché organizzo una causa per pubblicità ingannevole. Inoltre state tranquilli che nonostante i 50 euro che mi rubate ci rimetterete alla grande perché passerò ogni gg da qui alla fine dei miei giorni a spiegare a tutte le persone che conosco che razza di ladri siete. Moltiplicate per tutti i contratti che fa tim il 1 mese che doveva essere gratuito le spese di attivazione che dovevano essere gratuite e fate un po i calcoli di quanto si intascato. E il bello è che non ci si può rivolgere a nessuno. Te li addebitato in bolletta e se non paghi entro pochi gg hai altri .... euro di penale etc via così.. Ps. Non ultimo mi hanno attivato il modem ma in bolletta me lo fanno pagare doppio 3.90 per 2 ma non si sa il perché..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239