Reclamo N° 58798

Ivano
16 Agosto 2017
Sono passato da Vodafone a TIM ad Aprile di quest'anno. Ho vari problemi con TIM che non mi risolvono. 1. Mi hanno inviato un modem, che non ho mai richiesto. Assieme al pacco del modem c'è un documento che dice che mi verrà fatturato. Ho chiesto con diversi fax a TIM di venirselo a riprendere, in quanto io non l'ho mai chiesto. Mi dicono che lo devo spedire a mie spese. Io penso che le spese di spedizione le devono pagare loro, perchè il modem non l'ho mai richiesto. 2. Vari errori nella fattura. L'ho contestata via fax il 17 Luglio, non mi hanno ancora risposto. Da contratto ho il servizio Tim Vision incluso nei 25,90€ al mese, e devo pagare il decoder a 2€ al mese. Invece mi hanno messo in conto il servizio a 5€ al mese. Ci sono altri errori, ma quello indicato è il più importante. Inoltre hanno cambiato i termini di calcolo del servizio, passato dal mese solare ai 28gg. Questo era il principale motivo per cui ero passato da Vodafone a TIM. Ho fatto vari solleciti, vari fax, molte chiamate al 187... i problemi non vengono mai risolti, mai una risposta degna di essere definita "risposta". C'è modo di disdire il contratto senza pagare panali? Anzi, dovrei addebitargli le penali che ho pagato per chiudere il contratto con Vodafone... Speroc he voi possiate aiutarmi. Cordiali Saluti, Ivano Pozza
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239