Reclamo N° 172269
Dmitar
12 Dicembre 2019
SONO PASSATO DAL TIM A VODAFONE IN DATA 07.02.19 PERCHE SERVIZIO CLIENTI TIM MI AVEVA DETTO CHE IL CONTRATTO CON LORO MI SCADEVA IL 31.01.2019. DOPO MI SONO RITROVATO LA FATTURA CON LA PENALE DI 166€ PERCHE PER LORO IL MIO CONTRATTO SCADEVA 13.02.2019. HO CONTESTATO IL TUTTO MA NIENTE A FARE MI HANNO MANDATO RECUPERO CREDITI. COSA DEVO FARE. HO IL CONTRATTO CHE HO FIRMATO IL 31.01.2017. PERO LORO DICONO CHE LA LINEA è STATA ATTIVATA 13.02.2017.COMUNQUE NON PASSAVO AD ALTRO GESTORE 7 GG PRIMA PER PAGARE LE PENALI!
CORDIALI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18