Reclamo N° 59014

Anna rita
17 Agosto 2017
Sono passato in aprile 2017 da un contratto multibusiness dello studio legale associato di cui facevo parte a una linea migrata su persona fisica consumer (perchè mi è stato detto che non era possibile aprire subito una linea aziendale con p iva per nuovo studio, cosa che avrei potuto fare solo in un secondo momento ). Per il bimestre maggio-giugno ho ricevuto una fattura di 779 euro a fronte di un utilizzo del telefono e servizi del tutto in continuità con consumi precedenti. Nessuno mi aveva avvisato che con questo tipo di contratto (che mi è stato imposto) avrei sostenuto dei costi folli e quindi non ho nessuna intenzione di pagare questa fattura. Chiedo chiarimenti e possibili soluzioni al problema, che tengano conto della scorrettezza e poca trasparenza di TIM . Anna Rita Roncuzzi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239