Reclamo N° 57775

Alfonso
06 Agosto 2017
sono ritornato TIM con la promessa dell installazione della fibra a Giugno e in data 06/08/2017 neanche l'ombra dei lavori, la Telecom sono anni che mi offre un servizio scadente i pali del telefono nella mia zona sono inclinati, tantè che il camion della ha spezzato il cavo (troppo basso), ma la telecom non è mai venuta a ripararlo, a questo ha dovuto provvedere un mio vicino improvvisando un riallaccio temporaneo che dura da 4 anni. Ho perdita di segnale e improvvisi cali di banda che rendono frustrante il navigare dati i continui crash. Io per lavoro scrivo siti web inutile dire i disagi lavorativi che incontro costantemente. Ho supplicato l'assistenza telefonica per anni, ho inviato fax e cambiai pure operatore, ritornando TIM solo sotto promessa del 187 di sistemare la situazione, ma niente è servito e la mia situazione è disastrosa spero che almeno questo reclamo serva a qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239